Blog

Blog

Martedì, 13 Ottobre 2015 15:05

Macchina spennapolli

Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.

Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.

Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.

Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.Scrivi qui il tuo testo. Scrivi qui il tuo testo.

Lunedì, 16 Marzo 2015 16:42

Corsi ecm fad

A chi fa parte del settore medico-sanitario sarà capitato spesso di imbattersi in discorsi riguardanti i corsi di formazione ECM, e in particolare di discutere sulla validità dei corsi ECM FAD, cioè i corsi di formazione medica a distanza.

I corsi ECM FAD rappresentano l’ultima novità nel settore della formazione sanitaria, e sono un’ottima alternativa a quelli tradizionali: capiamo perché.

I corsi ECM a distanza svolgono lo stesso ruolo di quelli tradizionali, con la differenza che i contenuti della formazione sono racchiusi in un ebook anzi che in un convegno o un seminario. Ogni ebook corrisponde ad un numero di crediti ECM che può oscillare dai 5 ai 30, a seconda degli argomenti che tratta, ogni professionista della sanità può scegliere l’ebook che preferisce in base alle sue esigenze del momento: la scelta può essere fatta in base alla categoria sanitaria, al momento della propria carriera o al numero di crediti ECM necessari per arrivare ai 50 annuali.

Per proteggere i propri fumetti dai segni del tempo sono disponibili comode buste per fumetti da poter sfogliare ogni volta come alla prima lettura. Per gli amanti del collezionismo, sono presenti in commercio innovative buste fumetti protettive adatte alla conservazione dei prodotti in carta in generale e per la maggior parte di fumetti. Scopri quante sono le possibilità per mantenere intatte e come nuove le tue collezioni.